-
PRODOTTI DETERGENTI add remove
-
ATTREZZATURA add removeGuanti professionali Telaio per frangia e veline Manici e aste Scope e palette Panni e spugne - Antistatici - Microfibra - Pezzame - Spugne - Pavimenti - Veline Carta - Asciugamani - Igienica - Bobine - Varie Secchi Trespoli e bidoni Sacchi - Grandi - Medi - Piccoli - Mater bi Distributori - Sapone - Carta asciugamani - Carta igienica - Porta bobine - Cestino Abrasivi Adesivi
-
LINEA VETRO add remove
-
LINEA AMBIENTE add remove
-
LINEA CASA add remove
-
LINEA CORPO add remove
-
LINEA NEVE add remove
-
PRODOTTI COVID add remove
-
ILLUMINAZIONE add remove
-
PICCOLI ELETTRODOMESTICI add remove
Garanzia
Garanzia
-
I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione e di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
-
La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell'ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
-
La garanzia legale dà diritto a richiedere al venditore:
o a scelta del consumatore, la riparazione o sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all'alternativa, considerati: l'entità dell'eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l'eventualità che l'alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al cliente;
o nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si deve tenere conto dell'uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione del prodotto non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
-
Il venditore effettua la riparazione o la sostituzione del prodotto entro il tempo massimo 60 giorni dalla consegna dello stesso al punto vendita, esclusi i tempi necessari per procurare i pezzi di ricambio non immediatamente disponibili.
-
Al fine di far valere la garanzia il cliente deve per legge:
o conservare e esibire lo scontrino di acquisto;
o denunciare il vizio entro due mesi dalla sua scoperta;